Avviso per iniziative di marketing territoriale, attrazione degli investimenti, promozione delle produzioni e dei prodotti made in Puglia. Anno 2026.

La Sezione Promozione del Commercio e Internazionalizzazione delle Imprese ha approvato l'Avviso Marketing Territoriale 2026 in linea con i criteri definiti dalla DGR n. 388 del 31 marzo 2025.
A partire dalle ore 12:00 del 16 giugno 2025 fino alle ore 23:59 del 16 luglio 2025 è possibile presentare la domanda.
Il programma finanzierà una serie di iniziative integrate tra pubblico e privato, finalizzate a potenziare il panorama economico e culturale della Regione tra le quali Manifestazioni volte alla promozione e alla vendita dei prodotti esposti presso i locali di produzione,Manifestazioni di interesse tipicamente locale, in occasione di sagre, feste patronali, iniziative folcloristiche locali, Mostre ed esposizioni a carattere non commerciale di opere d'arte, Seminari, workshop e incoming di operatori stranieri.
L'Avviso Marketing Territoriale è rivolto a Comuni, Enti Pubblici, P.A., in collaborazione con gli organismi di promozione territoriale e le Istituzioni sociali private senza scopo di lucro aventi sede legale e/o unità operativa nella Regione Puglia.Per i dettagli dell'Avviso CLICCA sul sito web https://egov.regione.puglia.it
Si segnala che per la compilazione della domanda è necessario aver prima completato la procedura di Accreditamento, disponibile sul sito web https://egov.regione.puglia.it alla voce "Accreditamento". Per accreditarsi è necessario essere in possesso di:
- Credenziali certificate SPID/CNS/CIE
- Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
- Firma digitale del Rappresentante Legale dell’Ente/Soggetto giuridico
Pubblicato il 16 giugno 2025