Pace e relazioni tra i popoli del Mediterraneo: approvazione graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico 2021
Con Determinazione n. 40 del 18/10/2021 del Dirigente della Sezione Relazioni Internazionali, è stata approvata la graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico 2021, emanato con D.D. n. 35/2021, nell’ambito dell’art. 8 Legge Regionale 12/2005 “Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo”.
Negli Allegati alla determinazione dirigenziale, è possibile consultare l’elenco relativo alle istanze ammissibili a contributo (Allegato A) con rispettivo punteggio, unitamente all’elenco delle proposte considerate non ammissibili, con relativa motivazione d’esclusione (Allegato B).
I soggetti interessati potranno presentare eventuali osservazioni e motivate opposizioni da inviare tramite PEC all’indirizzo sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre il
27 ottobre 2021.
A seguito della valutazione delle eventuali istanze di riesame pervenute, si procederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva e all’attribuzione del contributo fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
In ogni caso, conseguentemente all’approvazione della graduatoria definitiva, i soggetti destinatari degli effettivi contributi riceveranno a mezzo PEC la comunicazione di ammissione a beneficio economico.
In allegato è possibile consultare il provvedimento.
Documenti
-
Determinazione n. 40 del 18.10.2021 del Dirigente della Sezione Relazioni Internazionali di approvazione graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico 2021, emanato con D.D. n. 35_2021, nell’ambito dell’art. 8 L.R. 12/2005 a sostegno di Iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni tra i popoli del Mediterraneo.
Pubblicato il 18 ottobre 2021