Grande partecipazione alla seconda settimana delle strategie macroregionali dell'UE

Partecipazione attiva alla seconda settimana delle strategie macroregionali dell'UE (MRS), che si è svolta dall'1 al 5 marzo 2021, con il motto e l'obiettivo "Reconnect, Rethink, Recover".
Grazie all'interesse per il quadro di cooperazione offerto dalle quattro Strategie Macroregionali dell'UE, sulla piattaforma della conferenza si sono registrate oltre 800 persone e una media di 500 connessioni attive al giorno.
Il primo giorno (lunedì 1 marzo), l'evento è stato trasmesso in live streaming su Facebook raggiungendo un pubblico più ampio e con oltre 2800 partecipanti per la cerimonia di apertura, la sessione della società civile, il dialogo giovanile e il sostegno delle Macro Strategie Regionali al recupero a seguito del COVID-19.

Alcuni video relativi alle Macro Strategie sono disponibili sul canale Youtube.

Pubblicato il 15 marzo 2021