EMILIANO: ”LA REGIONE AL FIANCO DEI LAVORATORI TIM”

“In queste ore mi arrivano forti preoccupazioni dai lavoratori della Tim per le incertezze che sta vivendo l’azienda. Tim è un’azienda strategica per il nostro Paese e per la Puglia. Duemila famiglie pugliesi aspettando certezze dal Governo e dai vertici aziendali, altrettanti operai sono preoccupati per le conseguenze negative che potrebbero colpire tutto l’indotto che ruota intorno alle attività aziendali.

La Regione Puglia è al fianco dei lavoratori e ed è pronta a tutte le azioni per aprire  confronti istituzionali e di mediazione, soprattutto per quanto riguarda i lavoratori pugliesi. Tim è un’azienda strategica per il nostro paese, serve un piano industriale che tuteli questo asset strategico ad alto contenuto innovativo.” ha detto il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Pubblicato il 25 novembre 2021