L.R. 20_2003 - Avviso pubblico per istituzione “Albo regionale dei soggetti operatori di partenariato, di cooperazione internazionale e di promozione della cultura dei diritti umani”

Invito a presentare istanze di iscrizione

Quando partecipare

dal 29 березня 2022 - 00:01
al 27 квітня 2022 - 23:59

Con Determinazione del Dirigente della Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali 24 marzo 2022, n. 121, pubblicata nel BURP n. 36 suppl. del 28 marzo 2022, è stato emanato l’Avviso pubblico “Invito a presentare istanze di iscrizione” finalizzato all’istituzione dell’Albo regionale dei soggetti operatori di partenariato, di cooperazione internazionale e di promozione della cultura dei diritti umani - anno 2022, di cui all’art. 9 della L.R. 20/2003 “Partenariato per la cooperazione”.

In conformità dell’avviso, possono presentare domanda di iscrizione i seguenti soggetti: enti locali, organizzazioni non governative, associazioni iscritte ad albi regionali, istituzioni scolastiche e universitarie, enti pubblici e privati, organismi intergovernativi, soggetti della ricerca, associazioni ed ordini professionali, associazioni di categoria, istituti di formazione, istituzioni di credito, organizzazioni sindacali, imprese e cooperative.

Requisiti richiesti:

- avere una sede operativa in Puglia da almeno due anni alla data di pubblicazione dell’avviso
- avere tra i propri fini l’attività di cooperazione allo sviluppo con attività documentata di almeno due anni

- non essere in conflitto d’interessi con l’Ente Regione Puglia a causa di un contenzioso in atto o pregresso.

Le domande di partecipazione, redatte utilizzando l’apposita modulistica approvata, dovranno essere inviate a partire dal 29 marzo 2022 ed entro e non oltre le ore 23:59 del 27 aprile 2022, esclusivamente da un indirizzo PEC all’indirizzo PEC:sezione.relazioniinternazionali@pec.rupar.puglia.it

Pubblicato il 29 marzo 2022