Vota il video che racconta la Puglia e la Grecia, finalista nella competizione europea Slam

Ciak si vota! Il progetto Interreg Grecia-Italia CIAK è finalista nella competizione video europea del progetto Slam 2020, un'iniziativa finalizzata alla promozione dei risultati dei progetti di cooperazione e della politica di coesione. 

Se volete votare e sostenere questo progetto, bisogna cliccare mi piace al video sulla pagina Facebook di Interact, disponibile al seguente link.

Si può votare fino al 30 settembre. Il voto di tutti è importante.

Ciak, guidato da Apulia Film Commission e finanziato dal Programma Interreg V-A Grecia-Italia 2014-2020, è stato scelto nell'ambito della categoria Youth, tra i 30 video presentati da differenti programmi di cooperazione europea. Un video che racconta con frasi semplici e immagini mozzafiato il lavoro svolto in quasi due anni di lavoro di cooperazione che ha messo al centro la promozione del territorio pugliese e greco attraverso il cineturismo.

Giovani registri e sceneggiatori hanno scritto e ripreso storie, personaggi e luoghi che raccontano la storia comune della Puglia e della Grecia, che si intreccia nel corso dei secoli.

Pubblicato il 14 settembre 2020