Save the date Interreg Traces: Fiera della Creatività on line 9-10 ottobre 2020
Al via il 9 e 10 ottobre la Fiera della Creatività, la prima fiera professionale transnazionale della filiera culturale e creativa.
Sarà una due giorni dedicata ai *professionisti della cultura e della creatività, per favorire l’incontro tra competenze artistiche e creative, skills tecniche, scientifiche ed imprenditoriali, fornitori e finanziatori che dialogheranno per ideare insieme un futuro di innovazione sociale ed economica.
L’evento, gratuito e su prenotazione, si svolgerà su una piattaforma appositamente pensata per visitare *stand virtuali*, favorire networking e incontri B2B, partecipare a workshop tematici. Momento clou della fiera saranno le due conferenze internazionali: “Putting creativity at the heart of European recovery fight” e “Cultural and Creative Industries of Western Greece through the European Projects”. L’elevator pitch “Start Up & Go!” - una vetrina per far incontrare le imprese culturali e creative beneficiarie del programma di accelerazione TRACES con potenziali investitori- concluderà la intensa due giorni. Stay tuned, a breve sarà disponibile l’intero programma.
L’evento rientra tra le attività del progetto TRACES “TRansnational Accelerator for a Cultural and Creative EcoSystem” - finanziato dal programma di cooperazione europea Interreg V-A Grecia-Italia 2014-2020.
Pubblicato il 22 settembre 2020