Indietro Interreg Ciak vince il Social media Award per Project Slam Video Competion

Interreg Ciak vince il Social media Award per Project Slam Video Competion

Il progetto Interreg Grecia-Italia Ciak ha vinto il Social Media Award con oltre 3700 like nell'ambito della Video Competition Project Slam 2020, un'iniziativa finalizzata alla promozione dei risultati dei progetti di cooperazione e della politica di coesione. 

Il video racconta con frasi semplici e immagini mozzafiato il lavoro svolto in quasi due anni di lavoro di cooperazione che ha messo al centro la promozione del territorio pugliese e greco attraverso il cineturismo.

Giovani registi e sceneggiatori hanno scritto e ripreso storie, personaggi e luoghi che raccontano la storia comune della Puglia e della Grecia, che si intreccia nei corsi dei secoli. Ecco il link alla notizia ufficiale.

La Fondazione Apulia Film Commission è partner capofila di questo progetto, che vede coinvolti, sul lato greco, quattro partner: Regione dell’Epiro, Regione delle Isole Ioniche, Regione della Grecia Occidentale e Università dello Ionio. Partner associato è il Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia.

Prossimo appuntamento per il Grand Final il 14 ottobre alle ore 14.30 on line per la proclamazione del vincitore della competition, dopo la visione delle performance live dei 6 finalisti.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link e seguire le istruzioni di registrazioni al seguente link https://europa.eu/regions-and-cities/register_en

Pubblicato il 02 ottobre 2020