Indietro Terzo Forum delle Organizzazioni Giovanili dell'Adriatico Ionio (AIYOF3) 16 maggio 2022

Terzo Forum delle Organizzazioni Giovanili dell'Adriatico Ionio (AIYOF3) 16 maggio 2022

Tirana ed online 16 maggio dalle 14:15 alle 16:00

L'Adriatic Ionian Euroregion (AIE) in collaborazione con la CRPM, ha organizzato il terzo Forum delle Organizzazioni Giovanili dell'Adriatico Ionio (AIYOF3), che si svolgerà a Tirana (Albania) in forma ibrida.

La terza edizione del Forum sarà organizzata il 16 maggio nell'ambito del 7° Forum annuale EUSAIR e si concentrerà sulle aspettative e sulle idee dei giovani per la revisione di EUSAIR.

L'evento avrà l'obiettivo finale di amplificare la portata e l'impatto del coinvolgimento dei giovani nella regione Adriatico-Ionica e renderli informati e stakholders chiave di EUSAIR. 
A tal fine, i rappresentanti della Rete della Gioventù Adriatico-Ionica (AIYN) animeranno l'evento e raccoglieranno feedback e raccomandazioni dei giovani, da sottoporre all'attenzione dei decisori EUSAIR.

I giovani e i rappresentanti delle organizzazioni giovanili dei 10 paesi EUSAIR sono chiamati a unirsi e cogliere questa incredibile opportunità per fare rete, scambiare le loro idee e aderire all'AIYN.

Inoltre, avranno la possibilità di partecipare alla Conferenza di alto livello sulle industrie creative e culturali, che sarà organizzata in parallelo con il Forum e darà, tra l'altro, spazio alle organizzazioni giovanili attive nel campo della creatività e settore culturale.

Maggiori informazioni ed agenda al link

Per l'iscrizione è possibile consultare il link al quale è possibile registrarsi ai side events organizzati nell'ambito del 7° Forum Eusair che si terrà in modalità ibrida a Tirana ed online dal 16 al 18 maggio 2022.

Pubblicato il 06 maggio 2022