Indietro VI edizione dell’Alto Riconoscimento “VIRTÙ E CONOSCENZA”

VI edizione dell’Alto Riconoscimento “VIRTÙ E CONOSCENZA”

Candidature entro il 26 marzo 2022

Foto che ritrae Nicoletta MANNI (prima ballerina al Teatro alla Scala di Milano, vincitrice dell’edizione 2021) con Timofej Andrijashenko (primo ballerino al Teatro alla Scala) e Cosimo Damiano ARNESANO (Presidente MediterraneaMente APS)

L’Associazione di Promozione Sociale “MediterraneaMente” di Porto Cesareo (Le), d’intesa con il Comune di Porto Cesareo (Le) e l’Istituto di Istruzione Superiore “V. Bachelet” di Copertino, con il Patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia, Consigliera Nazionale di Parità – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Provincia di Lecce, Comune di Porto Cesareo, UNIMED – Unione delle Università del Mediterraneo, Università degli Studi di Bari, Università del Salento e Confindustria Puglia, organizza la VI edizione dell’Alto Riconoscimento “VIRTÙ E CONOSCENZA”.

Tale evento, premiando il genio, il talento, l’estro mediterraneo, si propone di promuovere la pace, la tutela dell’ambiente, le pari opportunità e il rispetto dei diritti umani, valorizzare le diversità, sollecitare l’integrazione interculturale, facilitare il dialogo interreligioso e l’interscambio delle conoscenze, dare risonanza al territorio di riferimento con le sue risorse umane ed il suo incommensurabile patrimonio paesaggistico, artistico e culturale.

La domanda dovrà pervenire all’Associazione MediterraneaMente (Via Marzano n. 118 - 73010 – Porto Cesareo – LE) in busta chiusa o per posta elettronica (e-mail: mediterraneamente.aps@gmail.com o PEC: mediterraneamente.aps@pec.it) entro sabato 26 marzo 2022.

Guarda il video con i premiati delle precedenti edizioni

In allegato il Regolamento con la scheda da utilizzare per le candidature

Pubblicato il 10 marzo 2022