null Creative@Hubs: on line la seconda Newsletter

Creative@Hubs: on line la seconda Newsletter

La seconda newsletter del progetto europeo CREATIVE@HUBS “Holistic networking of creative industries via hubs”, finanziato dal Programma di Cooperazione Interreg V-A Grecia-Italia, è online con  aggiornamenti approfonditi sulle attività realizzate dai partner in Grecia e in Italia.

 

Le Regioni della Grecia Occidentale, dell’Epiro, delle Isole Ionie e la Regione Puglia: 4 regioni insieme per lo sviluppo e il potenziamento delle reti a sostegno delle imprese creative e della loro innovazione.

Informazioni su workshops, seminari, Festival della Creatività, novità sugli 8 hub per le imprese creative in fase di realizzazione, due dei quali nasceranno nei padiglioni fieristici delle Fieri di Bari e Foggia.

La newsletter è una anticipazione di quanto molto presto vi racconteremo con delle iniziative in cantiere dedicate proprio all’informazione e alla comunicazione: gli InfoDay in lingua italiana del progetto CREATIVE@HUBS organizzati dal Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale della Regione Puglia.

Restate connessi… e creativi!

Intanto la newsletter è disponibile in lingua italiana, in inglese e in greco

Pubblicato il 17 gennaio 2022