null "Women at the forefront of the emergency: resilience stories", non mancate al workshop della #EURegionsWeek

"Women at the forefront of the emergency: resilience stories", non mancate al workshop della #EURegionsWeek

13 ottobre online 9:30-11:00

Manca poco al workshop online "Women at the forefront of the emergency: resilience stories" in programma per la 19ma Settimana Europea delle Regioni e Città.

Il 13 ottobre 2021 dalle ore 09.30 alle ore 11.00 la REGIONE PUGLIA con i partner associati Comitato Nazionale ENI CBC MED, Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro, Programma Interreg V-A Grecia-Italia, Comune di Tirana e Consiglio di Lezha organizzeranno congiuntamente il workshop online “Women at the forefront of the emergency: resilience stories”.

Si ascolteranno, dalla voce di donne direttamente coinvolte, esperienze di protezione civile e di resilienza e racconti della gestione dell'emergenza,  e verranno proiettati video realizzati nell'ambito di progetti che promuovono la cooperazione tra le organizzazioni in situazioni di resilienza e recovery in cui le donne sono protagoniste. 

Per le modalità di iscrizione al workshop segui le semplici istruzioni di iscrizione alla piattaforma Swapcard al link.

Dopo l'iscrizione sulla piattaforma Swapcard, nella pagina dedicata al workshop, sarà possibile visualizzare il link zoom e passcode per seguire l'evento!

·        Segui l'evento Facebook 

·        Unisciti al gruppo LinkedIn 

·      Iscriviti al canale YouTube dove le registrazioni di tutte le sessioni saranno disponibili online entro 48 dall'evento.

       

In allegato è possibile consultare l'Agenda del workshop.

 

Pubblicato il 11 ottobre 2021