null Interreg Creative Camps, seminario per Hub manager al via il 3 giugno

Interreg Creative Camps, seminario per Hub manager al via il 3 giugno

Partirà il prossimo 3 giugno il corso dedicato ai manager di Hub organizzato nell'ambito del Progetto Creative camps e finanziato dal Programma Interreg V-A Grecia Italia 2014-20.

Il corso è organizzato dal CIHEAM Bari ed è finalizzato alla formazione dei manager di Hub di Italia e Grecia e in particolare all'empowerment delle competenze gestionali e della promozione dei servizi erogati, alla creazione dell'ecosistema locale, all'erogazione dei servizi di sviluppo e supporto dell’imprenditorialità giovanile con particolare attenzione alle attività di Cross-Innovation.

Il corso sarà erogato in modalità a distanza e sarà svolto in lingua inglese da docenti di livello internazionale tra esperti e operatori del mondo degli incubatori e dello start up d'impresa.
L'accesso è riservato ad un massimo di 20 persone di cui 10 partecipanti dai territori di Italia e Grecia e 10 uditori dai Paesi del Mediterraneo.

La partecipazione prevede la compilazione e la trasmissione del modulo d'iscrizione entro e non oltre il 26 maggio 2021.

Per maggiori informazioni è possibili scrivere all'indirizzo youth&innovation@iamb.it oppure attraverso la pagina Facebook di Progetto.

Bando e programma a questo link.

Interreg Creative Camps è un progetto co-finanziato dal Programma Interreg V-A Greece-Italy e vede la partecipazione come Partner capofila il Comune di Bari insieme al Teatro Pubblico Pugliese, il CIHEAM Bari, il Comune di Aigialeia e la Camera di Commercio di Ilia. 

Pubblicato il 20 maggio 2021